Tutti sono artisti. Questa tesi filosofica, formulata per la prima volta nel 1967 dall'artista performativo Joseph Beuys, è sempre più sostenuta dalla nostra moderna era digitale. Le fotocamere mirrorless di facile utilizzo e i fotolibri personalizzabili rendono sempre più facile dare libero sfogo alla propria vena creativa.
Episodio Il fotolibro perfetto Non ci sono quasi limiti alla progettazione creativa online del proprio fotolibro. La libertà di scegliere il formato del libro, così come la presentazione e la disposizione delle foto, rende facile creare un'opera d'arte molto personale della vostra vita familiare, di ogni vacanza e di ogni celebrazione.
Episodio Notizie sulle fotocamere 2013 Un nuovo prodotto sul mercato della tecnologia fotografica sta facendo scalpore: le fotocamere mirrorless sono incredibilmente facili da trasportare grazie alle loro dimensioni compatte e al peso ridotto. Grazie al loro funzionamento semplice e alle numerose funzioni aggiuntive, consentono anche ai fotografi amatoriali discattare foto perfettamente messe in scena ed esposte.
Sono finiti i giorni delle ore di lavoro manuale per ordinare e incollare le foto per l'album. Sono finiti i giorni in cui si spingevano noiosamente e rumorosamente i parenti davanti al treppiede per ottenere un ritratto di famiglia presentabile. La manipolazione sempre più semplice nel campo della fotografia rende possibile a chiunque produrre immagini di alta qualità in modo semplice ed efficace. La post-elaborazione al computer completa infine il lavoro artistico.
Aggiungi un nuovo commento: