Der Eisweg verspricht viel.
© Pezibear, pixabay.com

Pattinaggio sulla pista di ghiaccio

Probabilmente conoscete già il pattinaggio su una pista di ghiaccio. Che ne dite di pattinare su un sentiero di ghiaccio per cambiare?

In inverno, un sentiero caratteristico si snoda lungo l'Inn attraverso la foresta fiabesca della Bassa Engadina. Il "Sentiero del ghiaccio dell'Engadina" è un percorso circolare di tre chilometri che parte da Sur En, vicino ai villaggi di Scuol e Sent. Qui potrete trascorrere alcune ore indimenticabili con i vostri cari in uno splendido paesaggio invernale.

La pista di pattinaggio viene rinnovata ogni anno non appena il gelo si fa sentire. Il percorso viene sempre mantenuto in modo che la superficie del ghiaccio rimanga piacevolmente liscia e garantisca una brillante esperienza di pattinaggio all'aperto.

Non avete i vostri pattini? Nessun problema! È possibile noleggiarli presso il campeggio Sur En, per adulti e bambini. I caschi sono obbligatori sul percorso per la vostra protezione. I caschi sono inclusi nel biglietto d'ingresso, ma potete anche portarne di vostri. Per far sì che anche i pattinatori meno esperti possano godersi quest'avventura, è possibile noleggiare ausili per il viaggio, quali guarnizioni o sedie. Da un lato si possono usare come supporto, dall'altro si possono usare per spingersi comodamente lungo la pista di ghiaccio stando seduti.

Si può arrivare in auto o con i mezzi pubblici. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Aggiungi un nuovo commento:

Cliccando su "Invia commento" si accetta la nostra politica sulla privacy. Condizioni di utilizzo e il nostro Normativa sulla protezione dei dati.