Come portare una ventata di aria fresca nel vostro rapporto di coppia
Ogni tanto vale la pena ripensare a vecchie strutture o abitudini e osare qualcosa di nuovo. Non si tratta dell'intera vita sentimentale, ma di ampliare il repertorio delle possibilità. Così come non mangiamo tutti i giorni lo stesso menu, possiamo affrontare la sessualità allo stesso modo. Tocchi, contenuti e approcci possono essere adattati allo stato d'animo del giorno e forse si differenziano dai "vecchi tempi".
Pensate insieme al vostro partner a cosa vorreste fare insieme. Un consenso discusso può far crescere le ali.
Cinque input per un maggiore slancio:
- Integrare il movimento: Con l'aiuto del dondolio pelvico, si regola il sistema nervoso e la circolazione sanguigna migliora, rendendo il corpo più sensibile. Questo permette di regolare l'eccitazione, aumentandola o diminuendola.
- Utilizzare la respirazione in modo mirato: Anche questo permette di regolare l'eccitazione a seconda delle necessità. La respirazione addominale permette al cervello di ricevere le informazioni di cui il corpo ha bisogno per coinvolgere la sensazione di piacere.
- Aumentare l'intimità: tenere gli occhi aperti e cercare il contatto visivo in situazioni che finora si sono svolte con gli occhi chiusi. Sperimentate una nuova profondità, sentitevi "visti e tenuti", conoscete i vostri limiti e tornate insieme alla vostra zona di comfort. È importante che siate sempre in grado di comunicare i vostri limiti.
- Egoismo in misura sana: conoscete meglio i vostri bisogni e potete quindi dare al vostro partner le indicazioni migliori per un tocco appropriato. Date priorità al vostro piacere.
- Essere senza scopo: lasciate perdere la fissazione che l'orgasmo debba essere l'obiettivo finale.
Il viaggio è la ricompensa e potreste ottenere più di quanto vi aspettavate.
Lasciatevi sorprendere dalle nuove porte che si apriranno e godetevi il tempo trascorso insieme.
Aggiungi un nuovo commento: