"La danza degli elfi di Ella" vi aiuta a sostenere il vostro bambino
Vostro figlio ha un desiderio segreto che non riuscite a realizzare? Tuttavia, vorreste aiutarlo ad avvicinarsi un po' di più a questo desiderio e vorreste sostenere la fiducia in se stesso necessaria per realizzarlo?
Con il meraviglioso libro "Ellas Elfentanz", scritto da Stella Eich e pubblicato da Jupitermond, troverete sicuramente una soluzione. Il libro costa circa 25 franchi svizzeri.
Ella, una ragazzina, sogna di interpretare il ruolo di protagonista nel teatro della scuola. Tuttavia, ottiene il ruolo di fata solo facendo un'audizione. Ella se ne fa carico, pronuncia le battute in modo chiaro e balla con grazia. Questo fa capire a tutti che è la persona giusta per il ruolo, anche se è su una sedia a rotelle. Quest'ultimo aspetto non viene affatto affrontato nel libro, il che rende le intere pagine particolarmente preziose e rafforza il personaggio di Ella.
Immergete voi stessi e il vostro bambino in un mondo di libri illustrati in cui non tutto può essere trasferito uno a uno nella vostra vita e le piccole particolarità sono accettate come un dato di fatto.
La danza dell'elfo di Ella può anche incoraggiare il bambino a mostrare più fiducia in se stesso e ad avere il coraggio di realizzare i propri sogni. Fare progetti insieme sarà sicuramente ancora più divertente e il rapporto con il bambino potrà crescere.
Perché il coraggio fa bene.
Aggiungi un nuovo commento: