Eins, zwei, drei - Verstecken
© Daddy Cool, Fotolia

Giochi divertenti per il barbecue

Grandi e piccini sono felici di unirsi a noi.

Il sole splende, è estate. Cosa c'è di più divertente di una gita in famiglia o di una riunione con i propri amici in campagna?

Preparate qualcosa per il barbecue e partite. Nell'articolo di oggi vi forniamo alcune idee di gioco divertenti per intrattenervi.

Occhio d'aquila nella foresta
Un giocatore conta fino a 100 con gli occhi chiusi. Gli altri giocatori si nascondono il più vicino possibile alla persona che conta. La persona che conta deve ora trovare il maggior numero possibile di compagni di squadra entro 1-2 minuti. Ma solo attraverso i suoi occhi. Possono solo girarsi in cerchio e cercare a occhio. Vince il giocatore non scoperto che si è nascosto più vicino al giocatore che conta.

Lancio della pigna
Ogni giocatore cerca una pigna il più grande possibile e la segna con un nastro per riconoscerla. Vengono scelti 5-8 bersagli, che devono essere colpiti uno dopo l'altro con la pigna. È consentito lanciare più volte, sempre dal punto in cui la pigna è atterrata. Vince chi ha bisogno del minor numero di lanci.

  • Trasformatelo in un gioco di golf: legate insieme alcuni rami e usateli come mazze da golf e le pigne come palline da golf. Il gioco funziona allo stesso modo del lancio delle pigne.

Nascondino inverso
In questo gioco a nascondino, solo un giocatore si nasconde. Tutti gli altri contano fino a 50 con gli occhi chiusi e cercano insieme la persona nascosta. Chi l'ha trovato entra anch'egli nel nascondiglio con chi si è nascosto. Finché tutti i cercatori non si trovano nel nascondiglio. L'ultimo che arriva al nascondiglio è il primo a nascondersi nel turno successivo.

Attenzione! Le zecche amano le aree boschive. Prendete alcune precauzioni e il divertimento nel bosco può iniziare.

Tolle Tipps! Vielen Dank.

Tolle Tipps! Vielen Dank.

Aggiungi un nuovo commento:

Cliccando su "Invia commento" si accetta la nostra politica sulla privacy. Condizioni di utilizzo e il nostro Normativa sulla protezione dei dati.