Barattolo dei momenti
L'inizio dell'anno invita a cercare nuovi rituali. Oggi vi presentiamo un metodo per immortalare momenti meravigliosi o speciali e ripercorrerli insieme alla fine dell'anno.
Il metodo vi permette di immortalare momenti speciali sia per voi stessi che in coppia o addirittura in famiglia. Scegliete l'offerta giusta e lasciatevi incantare dalle esperienze alla fine dell'anno.
Tutto ciò che serve è un barattolo sigillabile, carta e penna.
Ecco come procedere:
Collocate il barattolo sigillabile, magari anche molto decorativo, in un luogo facilmente visibile nella vita di tutti i giorni. Ogni volta che sentite un momento bello o di gratitudine, prendete un foglio di carta e una penna. Scrivete sul foglio la data e alcune parole chiave sulla situazione, poi ripiegate il foglio e mettetelo nel barattolo. In questo modo, nel corso di un anno si accumulano vari momenti e si crea un approccio più consapevole alla vita.
Alla fine dell'anno, avrete un barattolo pieno di momenti emozionanti e potrete ripercorrere l'anno da soli o in compagnia.
Suggerimento: all'inizio dell'anno decidete quali momenti speciali volete immortalare. Può trattarsi di qualsiasi cosa vi venga in mente o di determinate categorie. Le categorie possono essere, ad esempio: Momenti di successo, momenti emotivi, momenti di gratitudine, momenti di riflessione, momenti erotici o romantici.
Vi auguriamo tanti momenti pieni di meraviglia.
Aggiungi un nuovo commento: